I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 12 luglio 2012

Dallas FC: Contratto homegrown per il 16enne Acosta

Nuovo "homegrown" in casa dell'FC Dallas che promuove in prima squadra dall'Academy il velocissimo 16enne esterno Kellyn Acosta, si tratta del settimo dalla nascita della tipologia di tesseramento in MLS. Solo i Toronto FC ne hanno tesserati un numero maggiore.

Acosta, texano di Plano, è un classe 1995, che recentemente si è anche distinto con la nazionale under 18 statunitense guidata dal tecnico spagnolo Javier Perez nel Torneo Internazionale di Lisbona, ed è sceso in campo nel derby della Reserve League contro gli Houston Dynamo segnando un gol

Nessun commento: