Alla seconda uscita sulla panchina degli Atlanta Silverbacks, Eric Wynalda centra un vitale successo che riaccende la speranza nel team "cenerentola" (peraltro senza diversi elementi) della Nasl che espugna per 0-2 il terreno di gioco dei Minnesota Stars, vincitori del precedente torneo grazie ad una straordinaria cavalcata nei play-off dopo aver centrato per il rotto della cuffia la qualificazione.
Tutto ciò nelle appena tre gare previste per la Week 14, che hanno registrato un pirotecnico pareggio per 3-3 tra Carolina RailHawks e Fort Lauderdale Strikers in un susseguirsi di gol ed emozioni. Pari per 1-1 infine tra Puerto Rico Islanders ed Edmonton FC.
Sorridono i San Antonio Scorpions che pur non giocando si mantengono in vetta alla classifica. Riposo anche per i Tampa Bay Rowdies.
Riepilogo risultati e marcatori:
7 luglio, Carolina RailHawks-Fort Lauderdale Strikers 3-3 (Palacio 12 e 86, Shipalane 90; D. King 31, Restrepo 32 e 69)
7 luglio, Puerto Rico Islanders-FC Edmonton 1-1 (Fana 32; K. Porter 51)
7 luglio, Minnesota Stars FC-Atlanta Silverbacks 0-2 (Horth 10, B. Carr 74)
Classifica aggiornata ai risultati della Week 14 della Nasl:
1. San Antonio Scorpions (8-2-4, 28 points, +10 GD)
2. Puerto Rico Islanders (7-4-4, 25 points, +7 GD)
3. Tampa Bay Rowdies (7-5-3, 24 points, +2 GD)
4. Minnesota Stars FC (6-4-5, 23 points,+2 GD)
5. Carolina RailHawks (5-5-6, 21 points, +2 GD)
6. Ft. Lauderdale Strikers (5-6-5, 20 points, -4 GD)
7. FC Edmonton (3-8-4, 13 points, -4 GD)
8. Atlanta Silverbacks (2-9-5, 8 points, -15 GD)
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento