
Wynalda ha deciso in accordo con la società della Georgia di rescindere il contratto con il centrocampista honduregno Danilo Turcios, 34 anni, 13 presenze e 3 assist con i rossoneri dove era approdato sulla grande spinta dell'ex tecnico ed ex compagno di nazionale Alex Pineda Chacon.
A rinforzare il gruppo dei Silverbacks arrivano tre elementi tutti reduci dall'esaltante esperienza ai Cal FC, team amatoriale californiano guidato da Wynalda che ha fatto parlare di sè in U.S. Open Cup 2012 eliminando tra gli altri i Wilmington Hammerheads dell'USL Pro e i Portland Timbers della MLS, prima di essere eliminato al quarto turno dai Seattle Sounders.
Il nome più noto ed esperto è quello del difensore, centrale o mancino, Mike Randolph, 25 anni, ex Los Angeles Galaxy dal 2005 al 2008. Con esperienze anche con Miami FC, Portland Timbers, California Victory, e lo scorso anno ai Los Angeles Blues in USL Pro.
Una certa fama l'ha conquistata anche Danny Barrera, 22 anni, 4 gol segnati con i Cal FC in U.S. Open Cup, centrocampista-attaccante, nativo della Colombia e californiano di adozione, rientrato negli USA a primavera dopo l'esperienza professionistica maturato nel massimo torneo della Serbia con l'FK Spartak Zlatibor Voda.
In precedenza Barrera si era già segnalato come parte delle nazionali under 17 e under 18 USA, compresa una partecipazione ai Giochi PanAmericani nel 2007, un passaggio all'Università della California - Santa Barbara, e la militanza nel team PDL dei Ventura County Fusion.
Il terzo è il fantasioso centrocampista Pablo Cruz, 21 anni, che nel proprio curriculum vanta anche trials con i messicani del Club America, e i Chivas Usa nella MLS.
Nessun commento:
Posta un commento