I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 16 luglio 2012

Rumors Mercato 2012: Kenny Miller per i Vancouver Whitecaps?

Come rivela l'edizione odierna del "The Scottish Sun" sulla lista di sbarco verso la MLS ci sarebbe anche il capitano e centravanti della nazionale di Scozia. Kenneth "Kenny" Miller ha nei giorni scorsi rescisso il contratto che lo legava al Cardiff City e si accinge a varcare l'Oceano Atlantico per approdare ad un team canadese della MLS.

Tutti gli indizi portano ai Vancouver Whitecaps che è guidata in panchina dal connazionale Martin Rennie e dove è da poche settimane arrivato l'ex compagno di nazionale Barry Robson dal Middlesbrough. Nei fatti andrebbe a rinforzare il nuovo attacco del team della British Columbia che sembra destinato ad essere stravolto.

Si animerà ulteriormente il derby a distanza con i "vicini" dei Portland Timbers nell'Oregon dove militano due altri scozzesi, ex Rangers, come Kris Boyd e Steve Smith, e dove sino alla settimana passata siedeva in panchina John Spencer.

Miller è un giocatore di grande temperamento ed esperienza internazionale: ha giocato il derby di Glasgow da ambo i lati prima ai Rangers e poi al Celtic, ma anche con gli Hibernian nella natia Edimburgo (classe 1979), Wolverhampton, Derby County, e i turchi del Bursaspor.

Nessun commento: