I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 25 ottobre 2010

Onyewu-Milan: in perenne naftalina

Anche nell'emergenza per via delle numerose assenze nel reparto arretrato del Milan non trova spazio il centrale difensivo statunitense Oguchi Onyewu. La sensazione è che il tecnico Massimiliano Allegri abbia proprio "bocciato" il gigante ex Standard Liegi.

Almeno ciò alla luce della lista dei 20 calciatori convocati per la trasferta odierna a Napoli. Il nome di Onyewu, infatti, non figura nonostante tra i rossoneri non siano arruolabili Thiago Silva, Abate, Zambrotta e Jankulovski nel reparto arretrato.

Tante assenze, e tuttavia la linea difensiva del Milan può essere ulteriormente coperta con i vari Nesta, Antonini, Bonera, Yepes, Oddo e Papastatopoulos. Quindi l'esclusione può essere comprensibile, però che amaro in bocca vedere che tra i convocati figuri anche il giovane uruguagio Bruno Montelongo (1987, in prestito dal River Plate Montevideo).

Il possibile addio alla maglia rossonera nella prossima finestra di mercato di gennaio appare quindi sempre più probabile per Onyewu. E forse anche consigliabile.

Nessun commento: