I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 29 ottobre 2010

Concacaf Woman: USA e Costa Rica ok



Debutto con successi per CostaRica e Usa femminili nel gruppo B del girone Concacaf che decreterà le due promosse dirette ai prossimi mondiali di Germania 2011, nonchè la terza spareggiante con l'Italia per il posto conteso tra Europa e Centro-Nord America.

Il Costa Rica supera per 1-0 il Guatemala grazie ad una rete della Venegas; dilagante prova di forza delle statunitensi che s'impongono per 5-0 su Haiti, chiudendo la prima frazione avanti di quattro trascinata da una stratosferica Abby Wambach e centrando la cinquina dopo poco più di un quarto d'ora, e poi risparmiando le rivali da una ingenerosa goleada dai contorni più pesanti.

USA-HAITI 5-0
USA – Rachel Buehler (Carli Lloyd) 8th minute.
USA – Abby Wambach (Shannon Boxx) 15.
USA – Amy Rodriguez (Abby Wambach) 40.
USA – Abby Wambach (Carli Lloyd) 45+
USA – Abby Wambach (Kristine Lilly) 62.

Lineups:
USA: 18-Nicole Barnhart; 2-Heather Mitts, 6-Amy LePeilbet, 3-Christie Rampone (capt.), 26-Rachel Buehler; 9-Heather O’Reilly (15-Megan Rapinoe, 46), 7-Shannon Boxx, 10-Carli Lloyd, 4-Yael Averbuch (13-Kristine Lilly, 46); 8-Amy Rodriguez (12-Lauren Cheney, 57), 20-Abby Wambach
Subs not used: 1-Jill Loyden, 11-Lori Lindsey, 14-Stephanie Cox, 17-Becky Sauerbrunn
Head Coach: Pia Sundhage

HAITI: 1-Geralda Saintillius; 3-Frantizcia Francois, 4-Kenci Marseille (capt.), 5-Marie Louine Valcine, 8-Felicia Libertin, 10-Wislin Dolce, 6-Fiorda Charles, 14-Samantha Brand (13-Maria Yves Dina Jean-Pierre, 68), 9-Adeline Saintilmond, 15-Kimberly Boulos (19-Nadia Valentin, 80), 20-Tatiana Mathelier (11-Sophia Batard, 60)
Subs not used: 7-Betty Sanon, 12-Nuela Antenor, 16-Marie Viola Nord, 17-Roselord Borgella
Head Coach: Agusto Moura de Oliveira

Nessun commento: