I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 29 ottobre 2010

MLS Playoff: ai Colorado il primo round

La corsa per il titolo è ufficialmente partita con la prima sfida dei play-off che ha visto di fronte opporsi Colorado Rapids e Columbus Crew. Match deciso da una rete al 23' di Pablo Mastroeni, il mastino di centrocampo della formazione di Denver che regala più di un simbolico vantaggio ai suoi finalizzando sottomisura un cross da destra di Cummings su cui Casey fa velo sul primo palo mandando a vuoto il portiere Gruenebaum.

Per i Crew nulla è compromesso, ma i gialloneri di Warzycha pagano profondo dazio alle pesanti assenze degli infortunati (Hesmer, Rentiera, O''Rourke) e paradossalmente offrono il loro meglio in campo dopo l'uscita di un Guillermo Schelotto sottotono. La migliore occasione capita con Iro su palla inattiva, ma è strepitoso Pickens ad opporsi.

Colorado Rapids-Columbus Crew 1-0

Pablo Mastroeni 1 (Omar Cummings 1, Brian Mullan 1) 23

Colorado Rapids -- Matt Pickens, Kosuke Kimura (Julien Baudet 89), Drew Moor, Marvell Wynne, Anthony Wallace, Brian Mullan, Jeff Larentowicz, Pablo Mastroeni, Wells Thompson (Macoumba Kandji 75), Conor Casey, Omar Cummings.

Substitutes Not Used: Andre Akpan, Ross LaBauex, Claudio Lopez, Scott Palguta, Ian Joyce.

Columbus Crew -- Andy Gruenebaum, Frankie Hejduk, Chad Marshall, Andy Iro, Emmanuel Ekpo, Eddie Gaven, Shaun Francis, Brian Carroll (Kevin Burns 84), Robbie Rogers, Steven Lenhart (Jason Garey 68), Guillermo Barros Schelotto (Andres Mendoza 68).

Substitutes Not Used: Eric Brunner, Adam Moffat, Gino Padula, Chase Harrison.

Misconduct: CLB -- Brian Carroll (caution; Reckless Tackle) 57, COL -- Pablo Mastroeni (caution; Tactical Foul) 92+;

Referee: Jair Marrufo
Referee's Assistants: George Gansner; Eric Boria
4th Official: Edvin Jurisevic
Attendance: 11,872
Time of Game: 1:52

Nessun commento: