I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 4 giugno 2013

Yanks Abroad: Herculez Gomez passa al Club Tijuana

Si arricchisce di una nuova "tappa" la carriera in Messico dell'ex MLS e nazionale "a stelle e strisce" Herculez Gomez che lascia il Santos Laguna per approdare agli "xolos" del Club Tijuana, vincitori del torneo di apertura 2012 che ha già partecipato alla Copa Libertadores e prenderà parte alla prossima Concacaf Champions League.

La formazione poco più a sud del confine con la California (tanto vicina a San Diego, da far crollare l'intenzione della MLS di collocarvi un team per il momento) si conferma un'autentica colonia del soccer statunitense di origine ispanica.

Herculez Gomez raggiunge, infatti, i compagni dell'U.S. Team Edgar Castillo e Ben Corona, ma nella squadra militano anche giovani talenti delle nazionali minori americane come: Greg Garza, Alejandro Guido, Paul Arriola, Stevie e Raul Rodriguez.

Per il 31enne ex giocatore di Galaxy, Rapids, e Wizards si tratta del quinto club nella Liga Mexicana: Puebla,  Pachuca, Estudiantes Tecos, e Santos Laguna con cui ha vinto la Clausura 2012.

Nessun commento: