Dopo la sconfitta patita nel match di qualificazione contro l'Honduras a Tegucigulpa (2-0), appena due punti in sei gare, il c.t. della Jamaica ed ex nazionale dei "Reggae Boyz" Theodore Whitmore ha rassegnato le proprie dimissioni.
Ora la palla passa alla JFF che si attiverà alla ricerca di un sostituto in tempo per i prossimi impegni che tra settembre ed ottobre concluderanno la fase dell'Hexagonal della qualificazione alla prossim World Cup 2014 in Brasile. Svanito quindi il sogno di ripetere l'exploit di una partecipazione come quella della 1998.
L'orientamento verso il cambiamento appare inevitabile anche in considerazione del "flop" nel torneo per nazionali caraibiche che ha determinato l'esclusione dei Reggae Boyz dalla prossima Concacaf Gold Cup. A rischio anche la posizione del direttore tecnico Alfredo Montesso (sopra in foto con Whitmore).
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
venerdì 14 giugno 2013
W.C. Brasile 2014: Theo Whitmore rassegna le dimissioni da c.t. della Jamaica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento