Una scelta che stupisce sia per l'età (36 anni) che per i frequenti acciacchi che potrebbero presto costringere al ritiro l'ex nazionale a stelle strisce dalle chiare origini italiane, anche se nato in Argentina.
Mastroeni nei fatti poi incarnava un simbolo per il team di Denver, recordman di presenze e minuti, dove era approdato nel "dispersal draft" conseguente all'esclusione dei suoi Miami Fusion. Con i Rapids conquista anche la MLS Cup nel 2010.
La scelta dei Rapids si può intuire nell'alleggerire il monte ingaggi e ringiovanire a fronte anche delle confortanti prove nel medesimo del giovane "rookie" Dillon Powers al fianco dell'honduregno Hendry Thomas.

Husidic, ex dell'Università dell'Illinois (UIC) e Chicago Fire, era stato acquistato dai Rapids nel Re-Entry Draft 2011, ma out of contract con la MLS scelse di provare la carta dell'esperienza in Europa dove firma con gli svedesi dell'Hammarby, attualmente in seconda serie sotto la guida dell'ex difensore dei Galaxy e della nazionale USA Greg Berhalter.
Curiosamente gli Hammarby sono anche proprietà dell'Anschutz Entertaiment Group (AEG), ovvero la stessa proprietà dei Los Angeles Galaxy.
Nessun commento:
Posta un commento