Anche in lega Nasl i team si mobilitano per calendarizzare match di spessore internazionale nel periodo compreso tra la fine del fase "Spring" (4 luglio) e l'inizio di quella "Fall" (3 agosto), ciò anche per sfruttare l'occasione generata da simili eventi per accendere nuovi entusiasmi nella tifoseria.
I San Antonio Scorpions hanno ufficializzato che il prossimo 20 Luglio torneranno a sfidare al Toyota Field il club messicano dei Dorados de Sinaloa, compagine della Liga de Ascenso (B) e vincitrice della coppa nazionale messicana nel 2012.
I "dorados" ritornaneranno così ad affrontare la formazione di Tim Hankinson a distanza di un anno quando a Stockton (California) erano stati battuti per 3-0, anche grazie ad una doppietta dell'olandese Hans Denissen.
Precedentemente gli Scorpions avevano ufficializzato un'altra amichevole che è in programma, per il 6 luglio sempre al Toyota Field, e li opporrà ad un'altra compagine messicana, i Tigres UANL..
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento