I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 23 giugno 2013

Yanks Abroad: H. Gomez presentato ai Xolos, debutto nell'amichevole di San Diego del 6 luglio con il Club America

Tempo di presentazione ufficiale per l'inizio della nuova avventura dell'attaccante della nazionale statunitense Herculez Gomez che lo scorso 4 giugno ha salutato i Santos Laguna per spostarsi più vicino a casa, ovvero verso il confine con gli States firmando con il Club Tijuna, quindi rimanendo nella Liga Messicana dove nelle ultime annate si è consacrato con le maglie tra le altre di Puebla (capocannoniere del torneo), Pachuca ed Estudiantes Tecos.

Gomez arricchisce la già nutrite colonia americana, di calciatori di passaporto statunitense ma dalle chiare origini ispaniche, in forza agli Xolos come i nazionali Castillo e Corona, e poi i giovani Garza, Guido, i due Rodriguez e l'ex Academy Galaxy Arriola.

Ufficializzata anche la prima uscita con la maglia rossa del Club Tijuana che avverrà a San Diego nel test preseason con il Club America del 6 luglio.

Nessun commento: