I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 27 giugno 2013

Mercato MLS 2013: I DC tagliano il brasiliano Rafael

Prima gli addii, poi il mercato in entrata. I D.C. United proseguono nella politica di sfoltimento di un roster fin qui deludente e dopo aver salutato il centrocampista brasiliano Raphael Augusto, annunciano il divorzio dall'attaccante Rafael.
Giunto in gennaio nel team della capitale con grandi aspettative ed un contratto da "designated player junior",  l'ex Bahia - nazionale verdeoro ai giochi PanAmericani del 2011 -  non ha mai convinto accusando sempre più un'involuzione tecnica contemporanea a problemi di ambientamento che ne hanno imposto ben presto l'accantonamento tra le riserve al tecnico Ben Olsen. Appena sette presenze, quattro dal primo minuto, con  appena 331 minuti disputati ed 1 gol all'attivo.


Nessun commento: