I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 13 giugno 2013

Gold Cup: El Tri sperimentale per la Gold Cup

La selezione del Messico ha ufficializzato l'elenco dei 23 atleti che comporranno la selezione "Tri" alla prossima Concacaf Gold Cup che risulta composta totalmente diversa da quella impiegata per qualifiche alla World Cup 2014 e Conferderation Cup.

Il Messico esordirà il 7 luglio con Panama al Rose Bowl, poi sfiderà  il Canada a Seattle, e la Martinica a Denver, per quanto concerne la fase a gironi.

Roster:
Portieri: Moisés Muñoz (Club America), Jonathan Orozco (Monterrey), Cirilo Saucedo (Club Tijuana);

Difensori: Adrián Aldrete (America), Hugo Ayala (Tigres), Darvin Chávez (Monterrey), Joel Huiqui (Morelia), Israel Jiménez (Tigres), Miguel Layun (America), Leobardo López (Monterrey), Jair Pereira (Cruz Azul), Efraín Velarde (Pumas);

Centrocampisti: Fernando Arce (Tijuana), David Cabrera (Pumas), Javier Cortés (Pumas), Jorge Enríquez (Chivas de Guadalajara), Carlos Peña (Leon), Miguel Ponce (Chivas de Guadalajara);

Attaccanti: Omar Bravo (Atlas), Isaac Brizuela (Toluca), Marco Fabián (Chivas de Guadalajara), Rafael Márquez Lugo (Chivas de Guadalajara), Javier Orozco (Santos Laguna);

Nessun commento: