Lo scorso 5 giugno l'Aston Villa aveva annunciato che tra i calciatori a cui non sarebbe stato rinnovato il contratto vi era anche il giovane difensore statunitense Eric Lichaj, 24 anni, e 23 presenze nell'ultima stagione con i Villans che l'hanno impiegato tanto sulla fascia destra che sinistra.
Tra i rilasciati anche l'inglese ex San Jose Earthquakes Simon Dawkins, appena 4 presenze che ritornerà al Tottenham per fine prestito, e l'esperto difensore centrale irlandese Richard Dunne, a centro di vecchi rumors MLS.
Ieri è arrivato l'annuncio che Lichaj ha raggiunto un accordo biennale con il team della Championship del Nottingham Forest. Durante la sua permanenza al team di Birmingham è stato più volte prestato al Lincoln, al Leyton Orient ed al Leeds Utd.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
giovedì 20 giugno 2013
Yanks Abroad: Eric Lichaj approda al Nottingham Forest
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento