I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 27 giugno 2013

Rumors Mercato 2013: Un difensore ugandese all'Austria a New York, tutto in casa Red Bulls

Potrebbe esserci un nuovo arrivo a New York con i Red Bulls pronti a valutare l'innesto di un riforzo proveniente dalla squadra madre con base a Salisburgo. Parliamo del 32enne difensore ugandese Ibrahim Sekagya che si appresta ad un periodo di trial agli ordini di coach Mike Petke.

In pratica, il difensore che nel 2001 principiò la propria carriera professionistica internazionale migrando dall'Africa in Argentina dove giocò con Atletico de Rafaela, Ferro Carril Oeste, ed Arsenal de Sarandì, potrebbe transitare da un Red Bulls all'altro come in passato successe, peraltro senza grandi fortune, agli austriaci Markus Schopp (ex Brescia e Torino) ed Ernst Oebster.

Nessun commento: