Dopo l'esperto portiere macedone (ma formazione calcistica tedesca) Nikolov chiamata a far da "chioccia" al baby MacMath, i Philadelphia Union di coach John Hackworth preparano un nuovo colpo di mercato in vista della riapertura delle liste di trasferimento internazionali previste per il 9 luglio in MLS.
Si tratta del 28enne difensore di fascia sinistra brasiliano Fabio Alves Macedo (noto anche come Fabinho), classe 1985, formatosi nel Londrina e reduce da due stagioni nell'A-League australiana, dapprima ai Melbourne Victory (23 presenze ed 1 gol), e nell'ultima compagno di Alessandro Del Piero ai Sydney FC (18 presenze). Fabinho gareggierà con un altro giovane promettente come Raymon Gaddis per una maglia da titolare.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
sabato 29 giugno 2013
Mercato MLS 2013: Un terzino sinistro brasiliano, ex compagno di Del Piero al Sydney, per i Philadelphia Union
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento