I Montreal Impact hanno annunciato l'ingaggio del loro primo giocatore "homegrown", il secondo elemento dalle salde origini "quebecquesi" dopo Patrice Bernier: si tratta del quasi ventenne difensore centrale Karl W. Ouimette (1992), in forza al team della famiglia Saputo dal 2009 e con cui dopo aver svolto tutte le trafile nelle formazioni giovanili e venendo chiamato a rinforzare la squadra Nasl in alcune circostanze nell'ultima stagione in Nasl e svolgendo il preseason al torneo MLS con la prima squadra guidata da Jesse Marsch.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
martedì 5 giugno 2012
Montreal Impact: Primo "homegrown" per il team del Quebec
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Giuseppe, tranquillo ;) penso che tutti i bloggers che ti seguono capiscano i problemi ;) Non importa se non è aggiornato come sempre, l'importante è che NON CHIUDI. Saluti. Stefano
Caro Stefano, e cari lettori,
vi ringrazio per la pazienza... purtroppo ci sono quei giorni che la testa va ad altre cose, belle o meno belle, altri in cui ti sale la "scimmia" analizzando quanto tempo dedichi a questa passione che cerchi di guardare sempre con spirito attento e professionale... ed invece ti assorbe solo tempo, e poi guardi alla scaletta delle cose da recuperare e ti viene la confusione... e lo ripeto tanta voglia di chuder baracca...
Posta un commento