Dopo insistenti rumors che ne annunciavano il possibile trasferimento, è ufficiale il passaggio in prestito sino a giugno del centrocampista statunitense Michael Bradley, classe 1987, dai tedeschi del Borussia Monchengladbach agli inglesi dell'Aston Villa.
Per il centrocampista, figlio del ct Bob Bradley, ex Metrostars ed olandesi dell'Heerenveen, l'approdo ai Villans conclude una gratificante parentesi in Bundesliga di due stagioni e mezzo con un totale tra campionato e coppa di 81 gare disputate ed 11 gol all'attivo.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
domenica 30 gennaio 2011
Yanks Abroad: Michael Bradley all'Aston Villa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento