
Salgono così a quattro i colombiani agli ordini del tecnico Peter Nowak considerando i confermati Juan Diego Gonzalez Alzate (difensore centrale) e il fantasioso Roger Torres (centrocampista).
Il primo dei due è l'esperto portiere Faryd Mondragon, classe 1971, che recentemente difendeva la porta del Colonia in Germania, ma vanta tanta esperienza accumulata tra Sud America ed Europa (Saragozza, Metz, Galatasaray) oltre che con la nazionale colombiana.
Il secondo è il difensore centrale 25enne Carlos Enrique Valdes proveniente dal Santa Fe in patria, e faceva parte di quelle selezioni giovanili nazionali in cui vi erano l'udinese Zapata, Aguilar e Rodellega.
A volerli fortemente l'ex centrocampista di origini colombiane di Wizards e Fire Diego Gutierrez, neo direttore sportivo degli Union che tra l'altro sarebbero fortemente interessati all'ingaggio - si attende solo l'ok della MLS e il disbrigo di questioni burocratiche - di un altro colombiano: l'attaccante 25enne Jorge Perlaza del Deportivo Tollima.
Nessun commento:
Posta un commento