I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 12 gennaio 2011

US Team: fuori causa Braun ed Ihemelu

Il ct statunitense Bob Bradley perde due elementi tra quelli presenti per il camp dell'US Team di tre settimane in svolgimento all'Home Depot Center di Carson e che si concluderà con la disputa di un amichevole contro il Cile il prossimo 22 gennaio.

Fuori causa l'attaccante dei Chivas Usa Justin Braun a causa di un taglio al tendine d'Achille che ha richiesto quattro punti di sotura e che obbligherà il giocatore ad un riposo forzato di una decina di giorni.

Infortuni non pienamente recuperati ad nguine ed anca hanno penalizzato, invece, la presenza del difensore dei Dallas FC Ugo Ihemelu per il quale lo staff medico ha deciso di non forzare i tempi per il pieno recupero.

I due stando agli ambienti della federazione non dovrebbero essere sostituiti da altri giocatori.

Nessun commento: