Si conclude dopo due stagioni e 44 presenze, di cui solo tre dalla panchina, l'esperienza bostoniana dell'ex giocatore del Livorno Emmanuel Osei.
I New England Revolution hanno infatti deciso di tagliare il 28enne centrale difensivo ghanese anche alla luce del recenti rinnovi siglati con Seth Sinovic e Chris Tierney, nonchè degli arrivi del francese Didier Domi e di AJ Soares, sesta scelta assoluta nel SuperDraft 2011, proveniente dall'Università della California.
Una scelta inevitabilmente condizionata anche dall'ultima annata dei Revs in cui il tecnico Steve Nicol ha dovuto constatare l'estrema fragilità del suo reparto difensivo che ha incassato valanghe di reti.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
giovedì 20 gennaio 2011
I Revs tagliano l'ex livornese Osei
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento