I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 25 gennaio 2011

AS Roma: l'Unicredit lavora per una cessione ad americani

Il futuro dell'AS Roma sembra destinato a ad evolversi prossimamente con i vertici dell'Unicredit che avrebbero individuato in una cordata imprenditoriale statunitense i possibili successori alla famiglia Sensi.

Anche per questa ragione proprio in questo fine di gennaio si svolgeranno a New York dei nuovi incontri tra i rappresentanti dell'Unicredit e i possibili acquirenti come riferisce il giornale "Milano Finanza" che ha indicato nel vice direttore generale Paolo Fiorentino e nel responsabile
investment bankiong Piergiorgio Peluso i rappresentanti della società bancario di Piazzale Cordusio.

Il passaggio ad una proprietà a "stelle e strisce" era già stato anticipato nei giorni scorsi l'a.d. di Unicredit Ghizzoni, anche se non è da escludere che gli americani potrebbero acquisire una parte delle quote.

Nulla a che vedere quindi con i "bluff" di presunti vecchi acquirenti americani di Bologna e Bari, mentre non è da escludere che nella cordata che voglia acquisire il club capitolino vi sia anche quel George Soros che già nel passato si era fatto avanti per la sua acquisizione.

Nessun commento: