
Il club della famiglia Saputo, infatti, pare ovviamente più interessata a rimodernare la sua struttura organizzativa, spendere nell'Academy che potenziare il roster da mettere a disposizione di Marc Dos Santos con nomi importanti già da oggi validi per la MLS.
Probabilmente è ancora troppo presto per chiedersi se si assisterà ad una riedizione di quanto successo nell'ultimo anno a Vancouver con una squadra cantiere aperto permanente con un mercato di "discovery players", oppure se si seguirà i modelli offerti da Seattle o Portland in cui si puntò su un forte "nucleo storico" poi esportato in MLS.
Nel mentre il club dopo la conferma di capitan Nevio Pizzolitto, ha formalizzato anche il rinnovo per la prossima stagione del difensore marocchino Hicham Aaboubou, classe 1978, trasferitosi in Canada dal 2006 quando prima venne ingaggiato dai Laval Dynamites e poi dagli Impact.
In verità il suo debutto con la maglia della formazione di Montreal avviene solo nel 2007, poi nel 2008 rimane inattivo preferendo riprendere gli studi universitari giocando nel team del college.
Nel luglio 2009 il nuovo ingaggio con gli Impact seppur inizialmente non trovando molto spazio, cosa invece successa nel 2010 quando tra campionato, play-off e Canadian Championship colleziona complessivamente 31 presenze, ciò anche a causa degli addii del francese Cedric Jocqueviel e dell'italiano Stefano Pesoli.
Nessun commento:
Posta un commento