I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 13 gennaio 2011

Tre trasferimenti a margine del Superdraft 2011

Come sempre accade il Super Draft è la grande occasione per i team per imbastire trattative di mercato spesso lampo con giocatori del vecchio organico scambiati per una scelta, per allocation money, international spot, o future considerazioni.

Tre le operazioni di mercato concluse in tal senso durante l'edizione 2011. La prima ha visto i Los Angeles Galaxy prelevare l'attaccante Chad Barrett dai Toronto FC. Un "back to home" per il centravanti ex Chicago Fire che è originario della California ed è un ex Bruins come sono detti i componenti dell'UCLA.

Successivamente mossa simile anche per i San Jose Earthquakes che hanno sacrificato la loro prima scelta per ottenere dai Columbus Crew l'attaccante Steven Lenhart, anche per lui si tratta di un ritorno nella natia California.

Infine nelle battute finali del terzo ed ultimo round i Chicago Fire hanno ceduto una pick di chiamata ai Toronto FC ottenendo in cambio il portiere Jon Conway.

Nessun commento: