Esordio con gol, ma senza vittoria, per Edson Buddle. L'attaccante ex Galaxy timbra il cartellino nella sua prima uscita ufficiale con l'Ingolstadt 04 che ferma sul pari per 1-1 il MSV Duisburg.
L'Ingolstadt (13 punti) che nelle sue fila annovera un altro statunitense, l'ex Revs Amaechi Igwe ed attualmente ha in prova anche il discusso ed ormai ex enfant prodige Freddy Adu, continua ad occupare i bassifondi della B tedesca ma grazie alle ultime mosse di mercato punta a risalire la china del resto aver pareggiato con la seconda in classifica concede un pizzico di morale per il futuro.
Curiosità nella curiosità Buddle ha sfiorato una prima volta la rete in chiusura di frazione con un colpo di testa di pcoco sopra la traversa e segnato al 76' con una deviazione da distanza ravvicinata battendo un altro connazionale, ovvero il portiere David Yelldell.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
sabato 22 gennaio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento