I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 21 gennaio 2011

Whitecaps: ufficiale Rochat, rumors sul gallese Savage

I Vancouver Whitecaps tornano a muoversi sul mercato, presentando Alain Rochat. Unacquisto quello del jolly difensivo dello Zurigo già formalizzato lo scorso agosto, con il giocatore - nativo del Quebec e quindi in possesso di passaporto canadese - che era rimasto in prestito al club elvetico sino alla metà di questa stagione.

Teitur Thordarson sembra intenzionato ad impiegarlo più sull'out sinistro del fronte difensivo che in mezzo alla difesa, ma per lui sarebbe possibile anche un ruolo di centrocampista difensivo, ma come spesso capita sarà il campo a decidere.

Il team della British Columbia inoltre avrebbe formulato una intrigante proposta anche a Robbie Savage, 36enne centrocampista gallese attualmente in forza al Derby County in Championship, ma con un discreto passato in Premier League con Leicester, Birmingham City e Blackburn.

A confessarlo è stato lo stesso giocatore sulle pagine del "Daily Mirror" dicendosi molto combattuto dall'idea di intraprendere questa nuova avventura. La sensazione, però, che questo affare non andrà in porto nonostante che uno dei soci dei 'Caps Jeff Mallett sia al contempo anche tra quelli del Derby County

Nessun commento: