I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 17 gennaio 2011

Portland Timbers: arriva Kenny Cooper

Ritorna in Major League Soccer l'attaccante statunitense di origini inglesi Kenny Cooper, 26 anni ex Dallas FC, che è stato ingaggiato dai Portland Timbers, expansion team della stagione 2011.

Cooper arriva alla corte di Spencer nel team dell'Oregon concludendo la sua seconda parentesi estera. La prima da giovanissimo nel settore giovanile del Manchester Utd, la seconda nei tedeschi del Monaco 1860, team bavarese della serie cadetta.

Nella seconda parte della stagione 2009/10 il Monaco 1860 ha prestato agli inglesi del Plymouth Argyle l'attaccante che però non è riuscito a salvarsi dalla retrocessione dalla Championship della compagine al tempo allenata da Paul Mariner.

Nessun commento: