
Castillo che si è formato calcisticamente proprio in Grecia con la maglia dell'Olympiacos Pireo, acquisendone anche il passaporto, così torna nel torneo ellenico con l'obiettivo di rilanciarsi. La formazione di Salonicco - recentemente ha esonerato il tecnico argentino Hector Cuper affidando la squadra a Giannis Michalitsos - lo avrà in prestito fino a giugno.
A quella data il giocatore dovrebbe teoricamente tornare ai Fire che l'avevano ottenuto in prestito a loro volta anche per il 2011, ma il suo ritorno nella città del vento ora più che mai appare assai dubbio.
L'esonero di Cuper non sembra destinato a riaprire le porte della prima squadra a Freddy Adu, attualmente in prova ai tedeschi dell'Ingolstadt 04. Castillo non sarà l'unico ex MLS all'Aris, vista la presenza nel roster del team giallonero del centrocampista colombiano Juan Toja, e del centravanti guatemalteco Carlos Ruiz.
Sempre i Fire sembrano aver perso il loro primo obiettivo sul mercato internazionale, ovvero il discusso centravanti serbo Mateja Kezman, l'ex PSV e Chelsea, si era svincolato recentemente dal PSG e pare ora destinato ad un ricchissimo contratto in Cina.
Nessun commento:
Posta un commento