Landon Donovan incide il proprio nome nella storia della Major League Soccer, e ciò avviene attraverso i numeri.
I Los Angeles Galaxy perdono in casa per 2-3 dai Chicago Fire, ed a quasi nulla sono valse le due trasformazioni dal dischetto del numero dieci nel vano tentativo di rimontare gli ospiti.
Una doppietta comunque storica poichè consente al giocatore californiano di varcare la soglia delle 100 (cento... one hundred) segnature in campionato segnate con le maglie di San Jose Earthquakes e Los Angeles Galaxy.
Per l'attaccante, ora salito a quota 101, ora parte la grande caccia al miglior goleador della lega, tra l'altro ancora in attività, ovvero il boliviano Jaime Moreno.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
mercoledì 4 agosto 2010
Donovan: varcata la soglia delle 100 reti in MLS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento