Toh, chi si rivede: Robbie Findley verrebbe da dire... L'ex attaccante dei Real Salt Lake entra nel finale della sfida di Championship tra i suoi Nottingham Forest ed il Leicester City e con i compagni può festeggiare un successo per 3-2 che avvicina la formazione di "Robin Hood" al ritorno in Premier League.
Fin qui l'avventura in terra inglese del nazionale statunitense, presente ai mondiali in SudAfrica nel 2o10, non è stata certo baciata dalla fortuna visto il lungo infortunio occorso dopo l'approdo nello scorso gennaio quando il giocatore out of contract scelse di emigrare in Europa nonostante per lui vi fosse anche l'opportunità di approdare con un contratto ben più ricco del precedente ai debuttanti Portland Timbers che l'aveva scelto nell'expansion draft.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
sabato 23 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento