I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 5 aprile 2011

Dallas FC: Galindo rinforza l'attacco

I Dallas FC rinforzano il proprio reparto offensivo ingaggiando l'attaccante cubano Maykel Galindo, classe 1981, proveniente dai Chivas Usa a cui in cambio il club texano cede la prima scelta al Supplemental Draft 2012.

I Chivas Usa avevano tagliato il giocatore che già a metà della scorsa stagione era stato ceduto on loan ai Tampa Bay FC, ed ora ne hanno trasferito i rights agli Hoops con cui da tempo il giocatore era in training camp.

Nel luglio del 2005 Galindo fugge dal ritiro della nazionale cubana a Seattle durante la Concacaf Gold Cup dopo che i caraibici avevano perso per 3-1 (sua la marcatura) dal Costa Rica e chiede asilo politico negli Usa.

La sua carriera inizia dai Seattle Sounders in USL-1 dove gioca nelle stagioni 2005 e 2006, nel 2007 arriva l'approdo in MLS ai Chivas per cui diviene uno dei giocatori più rappresentativi ma nel passato torneo problemi fisici e incomprensioni con il tecnico Martin Vasquez ne pregiudicano la stagione.

Nessun commento: