Dopo Dufty, Videira e Ferrari, un nuovo trialist ottiene l'ingaggio da parte dei Chicago Fire: si tratta del centrocampista greco Paraskevas "Pari" Pantazopoulos, classe 1988, nativo di Atene ma cresciuto nell'Illinois ed acquisendo anche la doppia cittadinanza.
Nel 2007 Pantazopoulos ritorna in Europa dove inizia la sua carriera "pro" a Cipro con l'Asyl Lisis, nel 2008 si trasferisce nella natia Grecia firmando per lo Zakyntos dove militava prima di scegliere di provare a coronare il sogno di vestire la maglia dei Fire.
Infatti, essendosi trasferito nel 1998 nell'Illinois diviene un tifoso dei Chicago Fire e dei vari Nowak, Razov e compagni che nascevano proprio in quella stagione e si aggiudicano sorprendentemente l'abbinata MLS Cup e U.S. Open Cup.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
martedì 5 aprile 2011
Chicago Fire: ingaggiato il trialist greco Pantazopoulos
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento