
Dopo Coudet e Arrieta, arriva un terzo ex Philadelphia Union: si tratta del centrocampista difensivo finlandese Toni Stahl, scaricato da Peter Nowak che lo aveva impiegato esclusivamente nella gara di esordio del passato torneo. In quella occasione Stahl, ex college Connecticut, è stato impiegato al centro della difesa palesando molte difficoltà e rimediando in chiusura di frazione il rosso per somma di ammonizioni.
Dopo quella occasione Nowak lo ha messo ai margini della squadra impiegandolo solo in amichevoli, e dirottandolo in qualche occasioni agli Harrisburg City Islanders. Stahl dopo essere stato tagliato lo scorso dicembre e stato per un breve periodo in prova presso un club svedese.
L'altro volto nuovo è il difensore Scott Gordon, nativo di Boca Raton in Florida, prodotto della Lynn University e reduce da una parte del preseason svolta con gli FC Dallas che lo avevano selezionato (53°) al SuperDraft 2011.
2 commenti:
Grazie Riccardo per il tuo contributo... chiaramente non si riferisce a questo pezzo ma a quello sopra, lo sottolineo per i "lettori" che non contribuiscono con i loro commenti.
Posta un commento