
Di certo c'è che il giocatore a giugno arriverà a scadenza contrattuale del biennale che lo legava all'Amburgo, ed il club anseatico ha a chiare lettere espresso l'intenzione di non offrire alcun rinnovo all'ex Selecao (presente ai mondiali del 1998 e del 2006) che in carriera ha vestito le maglie di Portuguesa, Real Madrid, Flamengo, Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Santos e appunto Amburgo.
Nonostante a luglio compirà 37 anni il giocatore avrebbe diverse richieste, certe quelle di almeno un club tedesco e di uno turco, ma anche offerte da un torneo del Medio Oriente. Tuttavia per lui che è un "atleta di Cristo" vi sarebbe il desiderio di vivere un esperienza negli Usa, ed anche per questa ragione nel recente passato era stato ad un passo prima dai Dallas FC e poi dai Red Bulls New York.
Al giocatore ora avrebbero fatto un pensierino per giugno con un contratto da "DP" (dimezzato...) invece i Chivas Usa di Robin Fraser alla ricerca di un elemento di qualità tecniche, ma anche di immagine per il rilancio dei goats nell'appeal dei tifosi latinos e no della città degli angeli. Sarà questa la volta buona... ?
Nessun commento:
Posta un commento