Grossa novità per i New England Revolution che dopo aver definito l'arrivo di Benny Feilhaber, potranno contare anche su una nuova fonte di introiti grazie al contributo di un main sponsor che sarà presente sulle maglie della formazione bostoniana.
L'annuncio è stato ufficializzato quest'oggi, a conferma di diverse voci circolate nelle ultime settimane, e vedrà il marchio della United Healthcare campeggiare sulle maglie dei Revs già dalla gara di sabato contro lo Sporting Kansas City.
La United Healthcare è una società medica con sede principale a Minneapolis con diffusione nazionale che è specializzata nella lotta contro malattie come diabete ed obesità.
Questo sarà il primo sponsor ufficiale dei Revs nella storia dei Revs, anche se coloro che seguono la MLS sin dai suoi primi passi ricordano bene che al debutto nel 1996 sul retro delle maglie di Alexi Lalas e compagni del tempo fosse presente il marchio "Bic", ma all'epoca gli sponsor erano presenti su volontà della lega.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
venerdì 22 aprile 2011
Revs: arriva anche uno sponsor sulle maglie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento