
Ormai certo che per quest'anno non ci sarà spazio per la Superliga, il torneo che opponeva compagini messicane e statunitensi ciò perchè nelle intenzioni dell'USSF vi sarebbe l'intenzione di privileggiare l'affermazione della competizione continentale Concacaf Champions League ciò per favorirne la visibilità internazionale con la possibilità di qualificare un team ai Mondiali per Club.
Nella programmazione della prossima estate un ruolo accresciuto toccherà alla World Football Challenge che si disputerà dal 14 luglio al 6 agosto. Organizzato dalla divisione Sports della Creative Artist Agency - già attiva dal 2009 con la partecipazione di Inter, Milan, Chelsea ed i messicani del Club America - vedrà il coinvolgimento di Chicago Fire e New England Revolution per la MLS, e soprattutto le "guest star" Manchester Utd e Barcellona.
Per il momento le uniche date certe riguardano i "red devils" tra cui una sfida tutta internazionale che li vedrà opposti ai "blaugrana". Il club catalano aveva già annunciato la sfida, al pari di una con il Milan a Miami, ed una con il Club America a Dallas. Le altre date seguiranno una volta stilati i programmi dei vari club.
Nessun commento:
Posta un commento