Si inizia a parlare di un futuro europeo per il giovane attaccante dei Red Bulls New York e della nazionale Usa Juan Agudelo. Il ragazzo, nato in Colombia, ma cresciuto negli States è balzato alla cronaca internazionale grazie alla rete segnata nell'amichevole contro l'Argentina di fine marzo.
Già prima, però, sul ragazzo si sarebbero posati gli occhi di alcuni dirigenti di prestigiosi club europeri, su tutti gli spagnoli dell'Atletico Madrid che avrebbero anche richiesto al team newyorkewse il prezzo del cartellino, ottenendo un diniego ad una possibile trattativa da parte di Alfonso Mondelo, come ha ammesso lo stesso al "New York Post"
L'interesse dei biancorossi "colchoneros" si sarebbe manifestato lo scorso dicembre, dopo che il ragazzo aveva strabiliato in un amichevole contro l'Atletico B del team Generation Adidas (4-1) in cui segnò un gol e fornì due assist.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
martedì 12 aprile 2011
Agudelo: c'è la corte dell'Atletico Madrid
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento