
Essendo Feilhaber un nazionale della selezione del c.t. Bob Bradley questi sarà oggetto di assegnazione tramite la "lottery" dove al momento nelle gerarchie si trova all'apice i Chivas Usa che precede i Philadelphia Union, i New England e gli Houston Dynamo, e via dicendo.
L'ingaggio nelle file dei goats per quanto probabile non è affatto scontato, in fatti il team potrebbe decidere di "passare" o di acquisirne i diritti per poi cederli in un trade al miglior offerente. Tutto ciò presumibilmente sarà deciso nelle prossime ore.
Curiosa la storia personale di Feilhaber, nato a Rio de Janeiro in Brasile nel 1985 da una famiglia di origini austriache ed ebraiche emigrata nel 1938 nel paese sudamericano. All'età di sei anni si trasferisce con i genitori negli States vivendo nei sobborghi di New York. Poi il trasferimento nella West Coast ad Irvine e frequenta il college dell'UCLA dividendo la camera con il compagno di squadra nei "Bruins" ed in futuro nelle varie nazionali a stelle e strisce Jonathan Bornstein.

Anche grazie alle prestazioni con la maglia della nazionale tra Confederation Cup e Mondiali in SudAfrica arrivano alcune offerte da diversi tornei europei e persino dal Messico, ma alla fine Feilhaber rimane in Danimarca. Ora arriva l'atteso approdo in MLS, dove molti attendono di vederlo giocare con maggiore continuità.
Nessun commento:
Posta un commento