
Al seguente link, troverete il documento in file pdf per una completa consultazione: http://www.mlsplayers.org/files/june_14_2010_salary_information__by_club.pdf ;

Ai piedi del podio spicca la presenza del mediano canadese dei Toronto

Drastico il ridimensionamento dei Crew all'ingaggio di Guillermo Barros Schelotto, lo scorso anno Designated Player con un ingaggio poco inferiore ai 700.000 dollari, e sceso di quasi un terzo in questa (241.25o $) dove è stato superato dal compagno di squadra Chad Marshall (320.000).
Gli ingaggi più elevati sopra i 400.000 $, sono contati: McBride, Joseph, Twellman, DeRosario e Nkufo (probabilmente il suo tesseramento come DP per ridurre l'incidenza del suo ingaggio nel salary cup). Pochi anche i calciatori con ingaggi pari o superiori ai 300.000 dollari: oltre al già citato Marshall, Casey, Mastroeni, Ferreira, Ching, Carl Robinson, Keller, Convey.
Il minimo salariale in questa stagione è salito a 40.000 dollari, mentre è bene ricordare che i Generation Adidas (ingaggi spesso eccessivi se confrontati con quelli di altri rookies) non gravano nei salary cup dei team al pari di quelli degli homegrown.
Nessun commento:
Posta un commento