G

Gli "orange" del Texas hanno già in organico due "black stars" ghanesi Oduro e Appiah, ed hanno provato Obodai per un'ora di gioco in un primo test amichevole, l'11 giugno scorso, con il team PDL del Laredo Heat (2-1) .
Gara disputa nella famigerata Corpus Christi, ed aperta al 2' da quel Felix Garcia che Houston aveva tesserato e poi rilasciato per consentirgli di proseguire gli studi e restare con la famiglia a Laredo. Rimonta orange nel secondo tempo con un rigore di Davis (65') e sigillo finale di Oduro (85', assist di Lovell Palmer), in un match caratterizzato anche da tanto gioco maschio e ben tre espulsi nel primo tempo (tra cui Chabala).
Il prossimo 19 giugno, nella "Dynamo Charities Cup", contro i salvadoregni del CD Aguila, Dominic Kinnear e il vice John Spencer (recentemente multato di 2000 dollari dalla MLS per aver risposto ai cori e ai comportamenti ostili verso Brian Ching dei tifosi dei Galaxy) testeranno nuovamente il centrocampista. Non sarà il solo sotto osservazione, infatti, i Dynamo hanno altri due trials in corso: il centrocampista argentino Juan Manuel Quevedo (1983, scuola San Lorenzo de Almagro, ma più rentemente ha giocato con i cileni del Palestino e in ultimo nel Rampla Junior in Uruguay), ed il difensore costaricano Kendall Waston Manley (1988, il cui cartellino dovrebbe essere del Saprissa, sebbene abbia giocato recentemente nella CFU con il Bayamon FC ).
Nessun commento:
Posta un commento