A segnarlo attraverso internet è lo stesso giovane fantasista italo-america

Il ragazzo vanta anche alcune presenze nelle selezioni giovanili americane under 17 e under 20, e lasciò il Napoli in disaccordo sul percorso di formazione nelle serie inferiori proposto dall'allora direttore generale Pierpaolo Marino.
Da allora il ragazzo del New Jersey è un free-agent, una scelta che ha prodotto l'interessamento di molti team ma nessun contratto. Il ragazzo è stato accostato a team italiani, della championship inglese, e persino greci, ed ha sostenuto periodi di trials negli Usa con i Kansas City Wizards, Philadelphia Union ed i Rochester Rhinos.
In maggio Bernardo, insieme all'amico Brandon Manzonelli (ex Villareal e New England Revolution) ha preso parte alla sesta edizione del "Torneo città di Ostuni" nelle fila della selezione Under 17 dell'IMG Soccer Academy guidati dal tecnico Ferdi De Mattheis ed ha catturato l'attenzione di molti osservatori segnando sei gol. Alla manifestazione calcistica in Puglia hanno partecipato anche le compagini primavera di Cagliari, Lecce, Bari, Brindisi, Salernitana, Fiorentina e del Parma che ha vinto la competizione.
Nessun commento:
Posta un commento