
Per "Titti" quindi a breve ci sarà iil trasferimento negli Usa, sciolte alcune riserve anche per valutare talune offerte provenienti dalla Premier League (West Ham in particolare). Ad anticipare la notizia sul biennale è il Daily Mirror.

In una recente dichiarazione alla stampa il tecnico Hans Backe ha confidato che il team si fosse mosso anche su un "10" per il centrocampo, un giocatore a scadenza con il suo club, ma questo ha preferito compiere altre scelte. Un identikit che suona come una foto di Michael Ballack.

L'ex giocatore di Chelsea e Barcellona, nell'ultima stagione si è diviso con modesta fortuna tra il Monaco nella Ligue e il Tottenham in Premier League. Il giocatore, classe 1978, è sotto contratto anche per la stagione 2010-11 con i biancorossi monegaschi ma non sembra rientrare nei piani tecnici del team, e potrebbe ottenere una risoluzione anticipata.
I DC United stanno valutando l'ipotesi di sostituire il brasiliano Luciano Emilio con l'attaccante argentino Pablo Hernandez (classe 1981) del Defensor Sporting in Uruguay. Nome tuttavia che convince ben poco.
Infine, un rumor che riguarda da vicino l'Italia. Negli ultimi giorni

Ed il team californiano lavora ovviamente per quella data, anche perchè non è da escludere una cessione in Europa di un Landon Donovan sempre più pronto per i team dei tornei migliori del Vecchio Continente.
A spingere i Galaxy verso l'operazione Ronaldinho sono state anche le recenti attestazione di amore dei tifosi americani nelle ultime gare disputate dal Milan nel suo ultimo tour in Nord America. Insomma un personaggio ideale ad accendere i riflettori sul torneo.
Nessun commento:
Posta un commento