I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 16 maggio 2013

U.S. Team: I convocati di Klinsi, ritorna Holden, sempre out Donovan e Bocanegra

Tempo di convocazioni per il c.t. statunitense Jurgen Klinsmann che tra fine maggio e i primi di giugno guiderà l'U.S. Team nei prossimi impegni di qualificazione alla World Cup 2014 e nelle amichevoli internazionali contro la "natia" Germania e il Belgio.

Ventinove i selezionati, fuori causa per infortuni Cherundolo e Chandler, a spiccare ancora una volta sono le assenze dall'elenco di Landon Donovan e Carlos Bocanegra. Tuttavia, la sensazione è che i tempi per il ritorno del numero 10 dei Galaxy si stiano accorciando. Alla voce "ritorni" spicca quello atteso del centrocampista Stuart Holden dei Bolton Wanderers (con una breve parentesi in stagione anche allo Sheffield Wed.)
, reduce da un lungo calvario di infortuni ora alle spalle.

Convocati:

GOALKEEPERS (6): Brad Guzan (Aston Villa/England), Tally Hall (Houston Dynamo), Bill Hamid (D.C. United), Tim Howard (Everton/England), Sean Johnson (Chicago Fire), Nick Rimando (Real Salt Lake);
DEFENDERS (8): DaMarcus Beasley (Puebla/Mexico), Matt Besler (Sporting Kansas City), Geoff Cameron (Stoke City/England), Edgar Castillo (Club Tijuana/Mexico), Omar Gonzalez (LA Galaxy), Clarence Goodson (Brondby/Denmark), Fabian Johnson (Hoffenheim/Germany), Michael Parkhurst (Augsburg/Germany);
MIDFIELDERS (10): Michael Bradley (Roma/Italy), Joe Corona (Club Tijuana/Mexico), Brad Davis (Houston Dynamo), Maurice Edu (Bursaspor/Turkey), Stuart Holden (Bolton/England), Jermaine Jones (Schalke/Germany), Sacha Kljestan (Anderlecht/Belgium), Brek Shea (Stoke City/England), Danny Williams (Hoffenheim/Germany), Graham Zusi (Sporting Kansas City);
FORWARDS (5): Jozy Altidore (AZ Alkmaar/Netherlands), Terrence Boyd (Rapid Vienna/Austria), Clint Dempsey (Tottenham Hotspur/England), Herculez Gomez (Santos Laguna/Mexico), Eddie Johnson (Seattle Sounders FC);

Nessun commento: