I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 9 maggio 2013

Amarcord NASL: Curiosando su ebay, un vintage di cards dedicate ai Seattle Sounders

Vi capita mai di curiosare su Ebay, e da una ricerca non proficua iniziarne un'altra senza un vero e perché e che si produce poi in un'ancor più "bizzarra" ricerca per oggetti che non avresti mai cercato diversamente.

Praticamente è quello che mi è successo pochi minuti addietro, e chissà come mi sono ritrovato a scrivere sul "search" Seattle Sounders.

Pochi riscontri utili nel Vecchio Continente, ma tra di essi l'occhio è inevitabilmente ricaduto su delle "cards" d'epoca NASL messe in vendita da un ebayer inglese.

Non temete nesun acquisto folle per il momento, ma eccovi le cards realizzate dai vecchi Sounders in partnership con il locale quotidiano "The Seattle Times" tutte accompagnate da una qualche massima. Presenti tra gli annunci: la prima presenta l'immagine dell'assistant coach Bobby Howe, poi Bruce Rioch, Jeff Bourne, e Roger Davies.

Un piccolo salto indietro nel tempo, per solleticare curiosità in chi scrive come in chi legge, e magari riannodare i fili della memoria tra passato e presente, probabilmente unico modo per guardare con ottimismo al futuro.


Nessun commento: