
Il presidente e general manager Kevin Payne ed il tecnico Ryan Nelsen tornano a pescare in Inghilterra per cercare rinforzi per risollevare le sorti dei "reds".
Aprofittando degli ultimi giorni di apertura della finestra di mercato e della conclusione della stagione europea, giunge così in prestito per circa due mesi l'esperto centrale difensivo scozzese Steven Caldwell (1980). Da non confondere con il fratello Gary che è leggermente più famoso giocando in patria con il Celtic.
Il 32enne Caldwell rimarrà in Ontario fino a luglio quando si riaggregherà ai vecchi compagni del Birmingham City, club della Championship inglese in cui militano anche gli statunitensi Jonathan Spector e Will Packwood.
Dalla Nuova Zelanda, terra nativa di Nelsen, arriva il centrocampista offensivo della nazionale dei "kiwi" Jeremy Brockie (1987), reduce dalla sua migliore annata in carriera con i Wellington Phoenix nell'A-League mettendo a segno 16 gol in 24 presenze, e risultando il secondo marcatore del torneo "DownUnder". La sua permanenza in Canada è destinata ad esaurirsi ad agosto quando è previsto il ritorno in Nuova Zelanda.
Nessun commento:
Posta un commento