Altro addio in casa dei Toronto FC che hanno determinato la conclusione anticipata del prestito del 21enne centrocampista inglese John Bostock che saluta i colori dei "reds" con appena nove presenze tra MLS e Canadian Championship.
Il giocatore ritornerà ai londinesi del Tottenham Hotspur che ne possiedono il cartellino, ma è probabile che venga girato altrove per maturare una nuova esperienza. Prima di giungere in Canada alla corte di coach Nelsen, Bostock era stato per alcune settimane in prova ai San Jose Earthquakes - club "gemello" degli Spurs - tentando di ripercorrere l'esperienza del connazionale ed ex californiano Simon Dawkins che dopo due stagioni in MLS in gennaio aveva trovato contratto con l'Aston Villa.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento