I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 17 maggio 2013

Los Angeles Galaxy: Sfuma l'arrivo di Lampard in California per questa stagione

Chelsea, uomo dei record, Mourinho, Europa League e World Cup 2014. Attorno a questi cinque punti si snoda il prossimo futuro del centrocampista inglese Frank Lampard.

Sfuma così l'obiettivo principale dei Los Angeles Galaxy per ingaggiare già dalla prossima estate quel "designated player" che vada a sostituire in campo e fuori il connazionale David Beckham.

La presunta "staffetta" però non ci sarà almeno per un'altro anno, se non mai. Il centrocampista del Chelsea ha infatti prolungato per una nuova stagione in maglia dei "blues" londinesi con cui è fresco di record di marcature ed artefice della conquista dell'Europa League nella finale di Amsterdam e di accesso al tabellone della prossima Champions League.

Per di più sono insistenti i rumors che vorrebbero il ritorno a Stanford Bridge di Josè Mourinho per la prossima stagione, mentre giunge anche il "richiamo" in nazionale da parte di Roy Hogdson pronto ad arruolarlo nel gruppo che mira ad un posto nella prossima World Cup 2014 in Brasile.

Per l'America c'è ancora tempo, molto tempo...

Nessun commento: