Una scelta che suscita inevitabili perplessità poichè l'irlandese Des McAleenan era un assistente di lungo corso del team nonchè il preparatore dei portieri. Una presenza storica all'interno dello staff tecnico.
Richie Williams, poi è da molti ritenuto uno dei migliori assistenti, e solo lo scorso anno il team faticò a trattenerlo dall'intraprendere una esperienza di prima guida. Oltretutto l'ex centrocampista difensivo originario di Middletown nel New Jersey, già colonna dei DC United e dei MetroStars, era fortemente stimato dalla tifoseria anche per la conduzione della squadra nel ruolo di traghettatore in due stagioni dopo gli esoneri di Johnston e Osorio.
Non è ancora chiaro sapere i perchè della scelta voluta dal g.m. Erik Soler che così ridisegna totalmente lo staff tecnico rispetto alla passata stagione visto che anche lo svedese Goran Anal avesse precedentemente lasciato per essere sostituito con il più navigato norvegese Jan Halvor Halvorsen.
Da quest'anno al gruppo era stato aggregato anche Mike Petke che appena riposti al chiodo gli scarpini era stato inserito nello staff seppur con un ruolo più indirizzato verso il front office del club.
Nessun commento:
Posta un commento