In tal senso, uno degli obiettivi del club inevitabilmente risulta di dotarsi di uno stadio adeguato alle richieste della lega superiore anche in considerazione dell'ipotizzabile aumento di pubblico sugli spalti.
Nessuno problema in nessuno dei due sensi, perchè i tifosi del Quebec si sono sempre dimostrati "caldi" ed un solo dato lo testimonia, quello delle oltre 50.000 presenze allo "Stade Olympique" per una gara dei quarti della Concacaf Champions League nel novembre del 2008 contro i messicani del Santos Laguna.
Quanto al Soccer Specific Stadium, la società ne possiede uno proprio - ovviamenteo denominato "Saputo Stade" inaugurato il 21 maggio del 2008, progettato dagli architetti Zinno e Zappitelli, con una capienza di 13.034 che proprio in funzione dell'approdo alla MLS sarà ampliata a 20.341.
Il patron del club Joey Saputo il 9 marzo ha voluto presentare alla stampa i progetti relativi al restyling dell'impianto che si candida ad essere uno dei "gioielli" tra quelli in dotazione e che sarà curato dallo studio di architetti Provencher Roy e associati.
Nessun commento:
Posta un commento